cALENDARIO ESAMI SESSIONE ESTIVA 2018/2019
Stagione artistica 2019 - Primavera

Documenti per Studenti Stranieri
Documenti necessari per studenti stranieri Alcuni documenti sono indispensabili per l'organizzazione e la regolarità del soggiorno in Italia. Per facilitarti abbiamo sistemato le informazioni in una sequenza che ti suggeriamo di seguire: richiedi i documenti nell'ordine in cui sono riportati Dettagli...

AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI

IL CONSERVATORIO STA PROVVEDENDO COME OGNI ANNO ALL’INDIVIDUAZIONE E ALLA NOMINA DEI DOCENTI ANCORA MANCANTI.

PUR COMPRENDENDO IL DISAGIO CHE SI CREA IN CERTI CASI, TALE PROCEDURA E’ STRETTAMENTE DIPENDENTE DAL RISPETTO DI REGOLE E SCADENZE STABILITE PER LEGGE, E VA CONDOTTA IN CONFORMITA’ ALLA NORMATIVA MINISTERIALE E DI ISTITUTO.

GLI STUDENTI INTERESSATI VERRANNO SOLLECITAMENTE  INFORMATI DELLA NOMINA DEI RELATIVI INSEGNANTI, NON APPENA VERRA’ FORMALIZZATA.

PER QUANTO RIGUARDA I CORSI DI INDIRIZZO POP, I DOCENTI SONO PER LA MAGGIOR PARTE “DOCENTI A CONTRATTO”, E VERRANNO NOMINATI SUBITO DOPO AVER TERMINATO LE OPERAZIONI PRECEDENTI, GARANTENDO IN OGNI CASO A TUTTI GLI STUDENTI  LE ORE DI LEZIONE PREVISTE DAL PIANO DI STUDI.