Itinerari Musicali d'Autunno

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . TUTTI GLI ALLIEVI STRANIERI SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI LINGUA ITALIANA Dettagli...

BANDO GRADUATORIA COMP/02 CHITARRA POP-ROCK convocazione commissione

Sezione Albo On Line -

Convocazione commissione per procedere all'esame delle domande pervenute a partire da martedì 20 Novembre 2018.

- convocazione commissione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: COMP/02 CHITARRA POP-ROCK.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio e debitamente firmata, deve pervenire tassativamente entro e non oltre il 15 ottobre 2018, pena l’esclusione. Il termine indicato è da considerarsi perentorio. Le stesse si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate via PEC all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it entro la predetta data.

La consegna può avvenire anche a mano presso la Segreteria dell’Istituto nei seguenti orari:

· Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30.