Stagione artistica 2019 - Primavera

Documenti per Studenti Stranieri
Documenti necessari per studenti stranieri Alcuni documenti sono indispensabili per l'organizzazione e la regolarità del soggiorno in Italia. Per facilitarti abbiamo sistemato le informazioni in una sequenza che ti suggeriamo di seguire: richiedi i documenti nell'ordine in cui sono riportati Dettagli...

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI - SAXOFONO CONTRALTO JAZZ
Sezione Albo On Line

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI DESTINATARI DI CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA - SAXOFONO CONTRALTO JAZZ

E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per le attività delle formazioni cameristiche dell'Istituto, in particolare, in supporto alle attività didattiche e di produzione artistica della classe di musica d'insieme jazz si rende necessaria l'individuazione di n. 1 esperto di SAXOFONO CONTRALTO JAZZ.

Tutti i candidati dovranno far pervenire all'indirizzo mail protocollo@conservatoriocuneo.it o consegnare a mano la domanda scritta di partecipazione e curriculum vitae, entro il 28 febbraio 2019, pena decadenza, al seguente indirizzo: UFFICIO PROTOCOLLO - CONSERVATORIO DI MUSICA "G. F. GHEDINI" via Roma 19, 12100 CUNEO

BANDO