Iscrizioni e Reiscrizioni 2019/2020
Calendario Esami Sessione Autunnale 18 19
Stagione artistica 2019 - Autunno

STAGIONE ARTISTICA 2019
Il Conservatorio “Ghedini” è orgoglioso di poter presentare la sua nuova  Stagione artistica 2019 , divisa in due parti: -  primavera (da Marzo a Giugno 2019) Sono evidenti la qualità e la quantità degli appuntamenti: artisti prestigiosissimi, quali Dettagli...

Borsa di studio offerta dal Lions Club Cuneo
Si comunica che il Lions Club Cuneo ha deciso di offrire una borsa di studio di € 800,00 ad uno studente particolarmente meritevole del Conservatorio.

Il Consiglio accademico, nella sua seduta del 13 giugno 2019, ha considerato le domande a suo tempo pervenute per l’assegnazione di borse di studio del Conservatorio e ha deciso all’unanimità, valutando il merito scolastico e altri parametri, in sintonia con le indicazioni fornite dal Lions Club, di assegnare la borsa di studio allo studente Umberto León Calosso.

Lo studente premiato avrà l’obbligo, qualora venga richiesto, di esibirsi in un concerto pubblico organizzato dal Lions Club.

La cerimonia di consegna del premio avrà luogo il giorno 26 giugno alle ore 21.00 presso la Sala San Giovanni di Cuneo, in occasione del concerto conclusivo della prima parte della Stagione artistica del Conservatorio.

Prot. n. 2150/E1

Il Direttore