CALENDARIO ESAMI SESSIONE AUTUNNALE 2020/2021
Ammissioni 2021/2022
Iscrizioni e Reiscrizioni 2021/2022
Corsi per il Conseguimento dei 24 CFA
Corsi Pre-Accademici, Propedeutici e di Base
Corsi Accademici I e II Livello
Masterclass 2021
Scuola di Musica Elettronica
Didattica della Musica I e II Livello
Manifesto degli Studi
Erasmus
EMERGENZA CORONAVIRUS
Amministrazione Trasparente
ULTIME NEWS

ASSICURAZIONE DI ISTITUTO
Sezione Erasmus/Assicurazione di Istituto - Sicurezza Scuola Condizioni Generali di Assicurazione Massimali GUIDA PER L'ASSISTENZA SANITARIA A SCUOLA E IN VIAGGIO   Dettagli...


ELEZIONI ORGANI
- ELEZIONI DIRETTORE - ELEZIONI CONSIGLIO ACCADEMICO - ELEZIONI CONSULTA DEGLI STUDENTI Dettagli...


NOTA MINISTERO DELLA SALUTE coronavirus
Sezione Bacheca - Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina  NOTA MINISTERO DELLA SALUTE NOTA MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Dettagli...


CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE
Sezione Bacheca -  CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE DELLE ISTITUZIONI DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE - ANNO ACCADEMICO 2020/2021 - CIRCOLARE INTERNA - MIUR NOTA 1883 DEL 11/02/2020  Dettagli...


BANDO PIANISTA ACCOMPAGNATORE - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Sezione Albo On Line - È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per il c onferimento dell’incarico di assistente Pianista accompagnatore con funzione di supporto alle attività di didattica e di produzione artistica per le classi di strumento . Rilevata la particolare Dettagli...



Archivio Notizie
MODULISTICA

MODULO MONTE ORE 2021/2022 (DOCENTI)

- modulo monte ore 2021/2022

MODULO RICHIESTA RIMBORSO CONTRIBUTI PER CONSEGUIMENTO CREDITI ENTRO IL 13 MARZO 2021

- modulo richiesta rimborso contributi per conseguimento crediti

MODULI COMUNICAZIONE ATTIVITA' ARTISTICA E SVOLGIMENTO INCARICHI ESTERNI (DOCENTI)

- modulo comunicazione attività artistica

- modulo richiesta autorizzazione svolgimento incarichi esterni

PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER LA STAGIONE ARTISTICA (DOCENTI)

- linee guida

PROPOSTA MASTERCLASS (DOCENTI)

- linee guida

SESSIONI DI ESAMI E ISCRIZIONI AGLI ESAMI (CALENDARI E PERIODI)

Consultare il Manifesto degli Studi

MODULO DOMANDA RICONOSCIMENTO CREDITI CONSIGLIO ACCADEMICO

Per gli allievi degli ultimi anni dei Corsi Accademici di I e II livello è disponibile questo modello per chiedere al Consiglio Accademico il Riconoscimento dei Crediti per altre attività formative a scelta dello studente, anche esterne, svolte durante il periodo di studi

- modulo domanda riconoscimento crediti Consiglio Accademico

MODULO RICHIESTA CERTIFICATI

ATTENZIONE: imposta fissa di bollo per rilascio documenti:

Circolare n. 29/E dell'Agenzia delle Entrate e dall'art. 7 bis della Legge 26 giugno 2013, di conversione del D.L. 26/04/2013, n. 43

Richiesta certificato di licenza di teoria e solfeggio - diploma - diploma accademico di I e II livello. E' previsto, per il rilascio, l'allegato pagamento della tassa di € 15,13 da versare al ccp 1016 dell'Agenzia delle Entrate - Uff. di Pescara - Tasse scolastiche.

IL VERSAMENTO DI € 15.13 E' PREVISTO ESCLUSIVAMENTE PER LE SEGUENTI CERTIFICAZIONI:

- LICENZA TEORIA E SOLFEGGIO E DETTATO MUSICALE VECCHIO ORDINAMENTO

- COMPIMENTO SUPERIORE VECCHIO ORDINAMENTO

- DIPLOMA TRIENNALE DI I LIVELLO CORSI ACCADEMICI DI I LIVELLO

- DIPLOMA BIENNALE DI II LIVELLO CORSI ACCADEMICI DI II LIVELLO

- modulo richiesta certificati

MODULO RICHIESTA DICHIARAZIONE

Per richiedere qualsiasi dichiarazione attestante iscrizione, frequenza, presenza in determinati giorni per lezioni e/o esami, certificati riguardanti ogni tipo di licenza e compimento (esclusa licenza di teoria e solfeggio - diploma - diploma accademico)

- modulo richiesta dichiarazione

MODULO TITOLO TESI

E' disponibile la scheda predisposta, da far firmare anche al relatore, da presentare al Consiglio Accademico, per la proposta del titolo della Tesi per il Diploma accademico di I o II livello. E' prevista la descrizione sintetica dell'argomento e la precisa indicazione dei brani da eseguire. La parte esecutiva dell'esame finale non dovrà essere inferiore ai venti minuti di musica. Le date massime entro cui i candidati devono presentare i titoli delle tesi e gli elaborati sono le seguenti:

- SESSIONE ESTIVA

28 febbraio: presentazione del titolo della tesi; 1 mese prima del 1° giorno utile per la discussione della tesi: consegna dell'elaborato

- SESSIONE AUTUNNALE

31 maggio: presentazione del titolo della tesi; 1 mese prima del 1° giorno utile per la discussione della tesi: consegna dell'elaborato

- SESSIONE INVERNALE

31 ottobre: presentazione del titolo della tesi; 1 mese prima del 1° giorno utile per la discussione della tesi: consegna dell'elaborato.

E' necessario, oltre a ciò, presentare negli stessi termini la liberatoria per la consultazione della Tesi per la Biblioteca

- modulo titolo tesi

- liberatoria consultazione tesi

MODULO RICHIESTA CAMBIO CLASSE

- modulo richiesta cambio classe

MODULO RICHIESTA ESONERO FREQUENZA LEZIONI CORSI ACCADEMICI

- modulo richiesta esonero frequenza lezioni






 

Torna indietro