Iscrizioni e Reiscrizioni 2019/2020
Calendario Esami Sessione Autunnale 18 19
Stagione artistica 2019 - Autunno

STAGIONE ARTISTICA 2019
Il Conservatorio “Ghedini” è orgoglioso di poter presentare la sua nuova  Stagione artistica 2019 , divisa in due parti: -  primavera (da Marzo a Giugno 2019) Sono evidenti la qualità e la quantità degli appuntamenti: artisti prestigiosissimi, quali Dettagli...

BANDO GRADUATORIA CODM/04 STORIA DELLA MUSICA

Sezione Albo On Line -

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: CODM/04 STORIA DELLA MUSICA.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio e debitamente firmata, deve pervenire tassativamente entro e non oltre il 17 ottobre 2019, pena l’esclusione. Il termine indicato è da considerarsi perentorio. Le stesse si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate via PEC all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it entro la predetta data. La consegna può avvenire anche a mano presso la Segreteria dell’Istituto nei seguenti orari:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30.

BANDO formato pdf

BANDO editabile formato word