REQUIEM MOZART 7 DICEMBRE 2019
Stagione artistica 2019 - Autunno

MASTERCLASS 2019 prospetto titoli e date in ordine cronologico
Kennet Hamilton:  22 Novembre 2019 Masterclass pianoforte Locandina  -  Modulo Iscrizione Interni  -  Modulo Iscrizione Esterni -----    Luca Ripanti:  29 e 30 Novembre 2019 Masterclass flauto (29 Novembre 2019) e tutti gli strumenti Dettagli...

REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DI MISSIONE pubblicato in data 22 Novembre 2019

Sezione Il Conservatorio/Statuto e regolamenti -

1. La missione è l’attività svolta nell’ambito delle finalità istituzionali del Conservatorio, al di fuori dell’ordinaria sede di servizio, sia sul territorio nazionale, sia all’estero.

2. Per rimborso si intende l’indennizzo dei costi sostenuti, per le missioni effettuate in conformità al precedente comma, e documentati secondo quanto specificato nel presente regolamento e nell’allegata Tabella A.

3. Il presente regolamento deve essere interpretato secondo il canone dell’economicità; in tal senso deve essere sempre preferita, al di là di riferimenti alle classi degli alberghi o dei vettori (aereo – treno) ricorrendo la possibilità di scelta, la tariffa più bassa.

REGOLAMENTO INTEGRALE

Pdf Ass.: REGOLAMENTO MISSIONI