Calendario Esami Sessione Estiva 17 18
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018
Saggi Serali 2018

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . - CALENDARIO ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 Dettagli...

ATTENZIONE: prof. DE CICCO ASSENTE 16 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. DARIO DE CICCO il giorno venerdì 16 Marzo 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. MOSSO ASSENTE 1 E 2 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. BRUNO MOSSO i giorni 1 e 2 Marzo 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. DE CICCO ASSENTE 2 E 3 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. DARIO DE CICCO i giorni 2 e 3 Marzo 2018 sarà assente

Questionario degli studenti, attivitą del Nucleo di valutazione

Questionario degli studenti, attività del Nucleo di valutazione

Si rammenta agli studenti maggiorenni iscritti a tutti i corsi (vecchio ordinamento, corsi preaccademici e accademici di I e di II livello) che, ai sensi della normativa vigente e, in particolare, visto quanto previsto dal DPR 132 del 2003, articolo 10 comma 2 lettera c, il Nucleo di valutazione provvede annualmente alla redazione di una relazione annuale sull’andamento del Conservatorio per la quale è tenuto a raccogliere periodicamente le opinioni degli studenti.

Visto quanto deliberato dal Nucleo di valutazione nella seduta del 20 marzo 2017 e visto quanto deliberato dal Consiglio accademico nella seduta del 31 marzo 2017, l’accesso al questionario è obbligatorio, pena la non accessibilità al servizio di prenotazione esami e più in generale a tutti i servizi online previsti dal sistema informatico utilizzato da questa amministrazione.

A tal fine il Nucleo di valutazione di questo Conservatorio ha predisposto un nuovo questionario al quale, rispetto all’ultima rilevazione effettuata, gli studenti potranno avere accesso per un arco di tempo più esteso al fine di permettere all’organo preposto di raccogliere le informazioni con maggiore completezza.

A partire dal mese corrente, il questionario sopra citato sarà accessibile in tre finestre temporali collocate nei periodi di prenotazioni esami delle sessioni di giugno-luglio 2017, settembre-ottobre 2017, febbraio-marzo 2018.

Con la presente comunicazione si avvisano gli studenti che, al fine di potere accedere alla prenotazione degli esami e ai servizi online, è fatto obbligo l’accesso al questionario rispondendo alle domande ivi contenute, o anche solo cliccando sulla risposta NON RISPONDO, permettendo al sistema di registrare comunque l’avvenuta presa visione. Questa opzione dà la facoltà allo studente di non esprimere una opinione sulle tematiche proposte, ma gli consente di adempiere ad un obbligo ai fini del corretto funzionamento degli Organi di governo del Conservatorio.

Agli studenti è richiesto l’accesso una sola volta nell’arco delle tre sessioni previste (estiva, autunnale e invernale): dopo il primo accesso non sarà più richiesto allo studente un accesso successivo.

Detto obbligo è esteso anche agli studenti che hanno compilato il questionario nella somministrazione di gennaio-febbraio 2017, in quanto trattasi di rilevazione successiva, utilizzata dal Nucleo per la stesura dalla relazione annuale 2018.

Non sono previste deroghe in caso di mancato accesso al questionario, relativamente al blocco di iscrizione agli esami

Pdf Ass.: Avviso agli Studenti - Questionario