Corsi Pre-Accademici
Corsi Accademici I e II Livello
CORSI PER IL CONSEGUIMENTO DEI 24 CFA
Manifesto degli Studi
Graduatorie Idonei
Iscrizioni e Reiscrizioni 2017/2018
Masterclass 2017
Amministrazione Trasparente
ULTIME NEWS

SCRIVERE DI MUSICA DAL VIVO - Premio di critica musicale per le generazioni dell'era di internet
Sezione Bacheca - Ascoltare la musica, soprattutto la musica di tradizione d’arte, non è solo un divertimento, non un’attività puramente passiva, ma un’azione intellettuale e un esercizio di cultura. A maggior ragione ciò vale per lo scrivere di musica. Il Dettagli...


COMUNICATO STAMPA - La colonna sonora che non c'č 16 OTTOBRE 2017
La colonna sonora che non c’è Zaza Desiderio – batteria Yuri Goloubev – contrabbasso Luigi Martinale – pianoforte Concerto realizzato in collaborazione con Jazz Visions Giovedì 26 ottobre 2017 ore 21.00 Cuneo, Conservatorio statale di musica “G.F. Dettagli...


COMUNICATO STAMPA - Il musicista-atleta: una macchina complessa 19 OTTOBRE 2017
Il musicista-atleta: una macchina complessa Concerto realizzato in collaborazione con LISIN-Laboratorio di Ingegneria del Sistema Neuro muscolare, Politecnico di Torino e Varie furniture, Progetto “Lagrange” Con la partecipazione del prof. Roberto Merletti e dell’ing. Alessandro Dettagli...


COMUNICATO STAMPA - Melodie del rinascimento: nel cuore della terra 21 OTTOBRE 2017
Melodie del Rinascimento: nel cuore della terra Sabato 21 ottobre 2017 ore 21.00 Grotte di Bossea - Ingresso a pagamento Maglione pesante e scarpe ben chiuse, un giaccone per proteggersi dall’umidità: ci sono 9 gradi nelle Grotte di Bossea, ma c’è musica d’alto Dettagli...



Archivio Notizie
Questionario degli studenti, attivitā del Nucleo di valutazione

Questionario degli studenti, attività del Nucleo di valutazione

Si rammenta agli studenti maggiorenni iscritti a tutti i corsi (vecchio ordinamento, corsi preaccademici e accademici di I e di II livello) che, ai sensi della normativa vigente e, in particolare, visto quanto previsto dal DPR 132 del 2003, articolo 10 comma 2 lettera c, il Nucleo di valutazione provvede annualmente alla redazione di una relazione annuale sull’andamento del Conservatorio per la quale è tenuto a raccogliere periodicamente le opinioni degli studenti.

Visto quanto deliberato dal Nucleo di valutazione nella seduta del 20 marzo 2017 e visto quanto deliberato dal Consiglio accademico nella seduta del 31 marzo 2017, l’accesso al questionario è obbligatorio, pena la non accessibilità al servizio di prenotazione esami e più in generale a tutti i servizi online previsti dal sistema informatico utilizzato da questa amministrazione.

A tal fine il Nucleo di valutazione di questo Conservatorio ha predisposto un nuovo questionario al quale, rispetto all’ultima rilevazione effettuata, gli studenti potranno avere accesso per un arco di tempo più esteso al fine di permettere all’organo preposto di raccogliere le informazioni con maggiore completezza.

A partire dal mese corrente, il questionario sopra citato sarà accessibile in tre finestre temporali collocate nei periodi di prenotazioni esami delle sessioni di giugno-luglio 2017, settembre-ottobre 2017, febbraio-marzo 2018.

Con la presente comunicazione si avvisano gli studenti che, al fine di potere accedere alla prenotazione degli esami e ai servizi online, è fatto obbligo l’accesso al questionario rispondendo alle domande ivi contenute, o anche solo cliccando sulla risposta NON RISPONDO, permettendo al sistema di registrare comunque l’avvenuta presa visione. Questa opzione dà la facoltà allo studente di non esprimere una opinione sulle tematiche proposte, ma gli consente di adempiere ad un obbligo ai fini del corretto funzionamento degli Organi di governo del Conservatorio.

Agli studenti è richiesto l’accesso una sola volta nell’arco delle tre sessioni previste (estiva, autunnale e invernale): dopo il primo accesso non sarà più richiesto allo studente un accesso successivo.

Detto obbligo è esteso anche agli studenti che hanno compilato il questionario nella somministrazione di gennaio-febbraio 2017, in quanto trattasi di rilevazione successiva, utilizzata dal Nucleo per la stesura dalla relazione annuale 2018.

Non sono previste deroghe in caso di mancato accesso al questionario, relativamente al blocco di iscrizione agli esami

Torna indietro

Pdf Ass.: Avviso agli Studenti - Questionario