Musica Elettronica I e II Livello
Calendario Esami Sessione Estiva 17 18
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018

MANIFESTO DEGLI STUDI E REGOLAMENTO CONTRIBUZIONE STUDENTESCA
Sezione Didattica/Manifesto degli studi - MANIFESTO DEGLI STUDI 2018-2019 - Regolamento contribuzione studentesca 2018-2019 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2017-2018 - Regolamento contribuzione studentesca 2017-2018 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2016-2017 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2015-2016 Dettagli...

COMUNICATO STAMPA - Serata Romantica 7 OTTOBRE 2017

Serata Romantica

Sabato 7 ottobre 2017 ore 18.00

Cuneo, “Conservatorio G.F. Ghedini”

Sala concerti “Giovanni Mosca” – Ingresso libero

Musiche di J. Brahms, R. Schumann

Ultimo appuntamento con gli aperitivi musicali del Conservatorio statale di musica “G.F. Ghedini”: si chiude sabato 7 ottobre 2017 la rassegna musicale realizzata in collaborazione con aziende locali che presentano i loro prodotti offrendo un aperitivo al pubblico accorso al concerto del sabato pomeriggio.

Un esperimento riuscito - dice il direttore maestro Francesco Pennarola - pienamente riuscito: tutti i concerti aperitivo hanno richiamato un pubblico attento e numeroso, in alcuni casi nuovo perché l’orario pre-serale incontra una nuova e diversa fascia di spettatori. Un grazie alla Pasticceria Pellegrino e all’azienda vitivinicola “Isnardi Ernesto” che hanno permesso di realizzare questi appuntamenti.

Sarà il grande repertorio romantico a chiudere la rassegna del sabato pomeriggio: in programma, infatti, pagine di Johannes Brahms (Variazioni su un tema di Haendel op. 24, per pianoforte), e Robert Schumann (Quartetto op 47 per violino, viola, violoncello e pianoforte).

Protagonisti saranno alcuni dei giovani musicisti più brillanti del Conservatorio cuneese: Daniele Sorba, Sara Cesano, Manuela Morreale, Chiara Di Benedetto, Gabriel Arneodo.

Docenti preparatori: Clelia Franco – pianoforte; Francesca Leonardi – musica da camera.