Musica Elettronica I e II Livello
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018

MANIFESTO DEGLI STUDI E REGOLAMENTO CONTRIBUZIONE STUDENTESCA
Sezione Didattica/Manifesto degli studi - MANIFESTO DEGLI STUDI 2018-2019 - Regolamento contribuzione studentesca 2018-2019 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2017-2018 - Regolamento contribuzione studentesca 2017-2018 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2016-2017 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2015-2016 Dettagli...

AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI

IL CONSERVATORIO STA PROVVEDENDO COME OGNI ANNO ALL’INDIVIDUAZIONE E ALLA NOMINA DEI DOCENTI ANCORA MANCANTI.

PUR COMPRENDENDO IL DISAGIO CHE SI CREA IN CERTI CASI, TALE PROCEDURA E’ STRETTAMENTE DIPENDENTE DAL RISPETTO DI REGOLE E SCADENZE STABILITE PER LEGGE, E VA CONDOTTA IN CONFORMITA’ ALLA NORMATIVA MINISTERIALE E DI ISTITUTO.

GLI STUDENTI INTERESSATI VERRANNO SOLLECITAMENTE  INFORMATI DELLA NOMINA DEI RELATIVI INSEGNANTI, NON APPENA VERRA’ FORMALIZZATA.

PER QUANTO RIGUARDA I CORSI DI INDIRIZZO POP, I DOCENTI SONO PER LA MAGGIOR PARTE “DOCENTI A CONTRATTO”, E VERRANNO NOMINATI SUBITO DOPO AVER TERMINATO LE OPERAZIONI PRECEDENTI, GARANTENDO IN OGNI CASO A TUTTI GLI STUDENTI  LE ORE DI LEZIONE PREVISTE DAL PIANO DI STUDI.