CALENDARIO ESAMI SESSIONE INVERNALE 2017/2018
Masterclass 2017

ATTENZIONE: prof. MARTINALE ASSENTE 15 E 16 FEBBRAIO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. LUIGI MARTINALE i giorni 15 e 16 Febbraio 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. MARTINALE ASSENTE 1, 2. 8 E 9 FEBBRAIO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. LUIGI MARTINALE i giorni 1, 2, 8 e 9 Febbraio 2018 sarà assente

ATTENZIONE:PROF. BRUNO MOSSO ASSENTE 26/01/2018
ATTENZIONE! Il Prof. MOSSO Bruno oggi venerdì 26 Gennaio 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. VERLINGIERI ASSENTE 23 GENNAIO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. GIANLUCA VERLINGIERI oggi martedì 23 Gennaio 2018 sarà assente

BANDO MUSICA D'INSIEME POP ROCK - GRADUATORIA DEFINITIVA IDONEI

28/11/2017

E' disponibile la GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO DEGLI IDONEI:

GRADUATORIA DEFINITIVA IDONEI

---

22/11/2017

E' disponibile la GRADUATORIA PROVVISORIA DI MERITO DEGLI IDONEI:

GRADUATORIA PROVVISORIA IDONEI

---

Sezione Albo On Line - Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: COMI/09 MUSICA D’INSIEME POP ROCK.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio e debitamente firmata, deve pervenire tassativamente e non oltre il 17 ottobre 2017 pena l’esclusione. Il termine indicato è da considerarsi perentorio. Le stesse si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate via PEC all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it entro la predetta data.

La consegna può avvenire anche a mano presso la Segreteria dell’Istituto nei seguenti orari:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30.

Sono valide le raccomandate pervenute oltre il termine della scadenza, purché spedite nei termini e anticipate da avviso via fax o email con conferma di ricezione da parte del Conservatorio.

Le domande inviate anteriormente alla pubblicazione dell’avviso non sono prese in considerazione: pertanto chiunque avesse già inviato domanda è tenuto a riformulare, a pena di esclusione, la stessa secondo le modalità previste dall’avviso.

N.B. La domanda deve essere redatta utilizzando solo e esclusivamente la modulistica fornita dal Conservatorio, allegata al Bando e al contempo resa disponibile in formato word editabile informaticamente. Non saranno prese in considerazione domande redatte su modulistica diversa da quella ufficiale.

BANDO

MODELLO DOMANDA