Itinerari Musicali d'Autunno

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . TUTTI GLI ALLIEVI STRANIERI SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI LINGUA ITALIANA Dettagli...

PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI BATTERIA JAZZ - ESITO

28/11/2017

E' disponibile l'esito della PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI BATTERIA E PERCUSSIONI JAZZ COMJ/11

ESITO PROCEDURA COMPARATIVA

---

Sezione Albo On Line - È indetta presso il Conservatorio di Cuneo una procedura di valutazione comparativa di curriculum pubblica, valida per gli anni accademici 2016-2017, 2017-2018 e 2018-2019 fatta salva la disponibilità di fondi di bilancio, per l'individuazione di un esperto al fine di stipulare un contratto di lavoro autonomo a norma delle disposizioni di legge citate in premessa per l'insegnamento delle discipline

COMJ/11 Prassi esecutive e repertorio - Batteria e percussioni Jazz

COMJ/11 Improvvisazione allo strumento - Batteria e percussioni Jazz

previste dai piani di studio dei Corsi di Diploma accademico di primo e secondo livello in Batteria e percussioni e in Strumenti Jazz.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, sottoscritta e indirizzata al Direttore del Conservatorio di Musica "G.F. Ghedini" – via Roma 19 – 12100 Cuneo deve essere presentata direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure a mezzo posta certificata all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it e dovrà pervenire a questo Istituto entro il termine perentorio del 4 novembre 2017. Non farà fede il timbro postale.

PROCEDURA COMPARATIVA