Calendario Esami Sessione Autunnale 17 18
Musica Elettronica I e II Livello
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . TUTTI GLI ALLIEVI STRANIERI SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI LINGUA ITALIANA Dettagli...

ESITO AUDIZIONE SOLISTI CON ORCHESTRA

Sezione Bacheca - In seguito all'audizione dei candidati, svoltasi il giorno 26 Marzo dalle ore 16.30 alle ore 18.30, la Commissione nominata dal Direttore e composta da:

M. ALBERTO BORELLO - Direttore

M. GIANROSARIO PRESUTTI

M. PALMA LAERA

M. GIANPIERO BRIGNONE

M. BARTOLOMEO GALLIZIO

ha individuato come vincitore dell'audizione lo studente FEDERICO MACAGNO, che ha riportato la valutazione di 10/10.

Vista la notevole qualità dell'esecuzione del candidato LORENZO ARMANDO, che ha riportato la valutazione di 9.50/10, il Conservatorio, compatibilmente con le esigenze didattiche e di programmazione, si attiverà per consentire anche a lui l'opportunità di un concerto con l'orchestra, eventualmente nel prossimo anno accademico.

Pdf Ass.: ESITO AUDIZIONE