Musica Elettronica I e II Livello
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018

MANIFESTO DEGLI STUDI E REGOLAMENTO CONTRIBUZIONE STUDENTESCA
Sezione Didattica/Manifesto degli studi - MANIFESTO DEGLI STUDI 2018-2019 - Regolamento contribuzione studentesca 2018-2019 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2017-2018 - Regolamento contribuzione studentesca 2017-2018 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2016-2017 - MANIFESTO DEGLI STUDI 2015-2016 Dettagli...

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE MEMBRI ESTERNI NUCLEO DI VALUTAZIONE

Sezione Albo On Line - BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA DI CUNEO

E' indetta una selezione per la designazione di n. 2 membri esterni del Nucleo di Valutazione che non appartengano ai ruoli del Conservatorio.

Le candidature dovranno essere presentate mediante domanda in forma scritta indirizzata al Direttore del Conservatorio.

La domanda deve essere corredata da:

-   fotocopia del documento di identità in corso di validità;

- curriculum vitae didattico-scientifico e/o professionale debitamente sottoscritto, dal quale risultino le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere.

La domanda di candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 8 giugno 2018

In Allegato il Bando

Pdf Ass.: Bando Nucleo di Valutazione