Stagione Artistica Estate-Autunno 2018
Saggi Serali 2018

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . - CALENDARIO ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 Dettagli...

ATTENZIONE: prof. DE CICCO ASSENTE 16 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. DARIO DE CICCO il giorno venerdì 16 Marzo 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. MOSSO ASSENTE 1 E 2 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. BRUNO MOSSO i giorni 1 e 2 Marzo 2018 sarà assente

ATTENZIONE: prof. DE CICCO ASSENTE 2 E 3 MARZO 2018
ATTENZIONE! Il Prof. DARIO DE CICCO i giorni 2 e 3 Marzo 2018 sarà assente

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE MEMBRI ESTERNI NUCLEO DI VALUTAZIONE

Sezione Albo On Line - BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA DI CUNEO

E' indetta una selezione per la designazione di n. 2 membri esterni del Nucleo di Valutazione che non appartengano ai ruoli del Conservatorio.

Le candidature dovranno essere presentate mediante domanda in forma scritta indirizzata al Direttore del Conservatorio.

La domanda deve essere corredata da:

-   fotocopia del documento di identità in corso di validità;

- curriculum vitae didattico-scientifico e/o professionale debitamente sottoscritto, dal quale risultino le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere.

La domanda di candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 8 giugno 2018

In Allegato il Bando

Pdf Ass.: Bando Nucleo di Valutazione