Calendario Esami Sessione Autunnale 17 18
Musica Elettronica I e II Livello
Stagione Artistica Estate-Autunno 2018

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . TUTTI GLI ALLIEVI STRANIERI SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI LINGUA ITALIANA Dettagli...

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE MEMBRI ESTERNI NUCLEO DI VALUTAZIONE

Sezione Albo On Line - BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA DI CUNEO

E' indetta una selezione per la designazione di n. 2 membri esterni del Nucleo di Valutazione che non appartengano ai ruoli del Conservatorio.

Le candidature dovranno essere presentate mediante domanda in forma scritta indirizzata al Direttore del Conservatorio.

La domanda deve essere corredata da:

-   fotocopia del documento di identità in corso di validità;

- curriculum vitae didattico-scientifico e/o professionale debitamente sottoscritto, dal quale risultino le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere.

La domanda di candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 8 giugno 2018

In Allegato il Bando

Pdf Ass.: Bando Nucleo di Valutazione