Calendario Esami Sessione Invernale 18 19

Documenti per Studenti Stranieri
Documenti necessari per studenti stranieri Alcuni documenti sono indispensabili per l'organizzazione e la regolarità del soggiorno in Italia. Per facilitarti abbiamo sistemato le informazioni in una sequenza che ti suggeriamo di seguire: richiedi i documenti nell'ordine in cui sono riportati Dettagli...

BANDO GRADUATORIA COMP/02 CHITARRA POP-ROCK

Sezione Albo On Line -

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: COMP/02 CHITARRA POP-ROCK.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio e debitamente firmata, deve pervenire tassativamente entro e non oltre il 15 ottobre 2018, pena l’esclusione. Il termine indicato è da considerarsi perentorio. Le stesse si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate via PEC all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it entro la predetta data.

La consegna può avvenire anche a mano presso la Segreteria dell’Istituto nei seguenti orari:

· Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30.

Pdf Ass.: Bando in formato Word BANDO CHITARRA POP-ROCK