Itinerari Musicali d'Autunno

ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
- VADEMECUM ESAMI AMMISSIONE 2018/2019 NB: I candidati agli esami di ammissione per la Scuola Popular Music , dovranno seguire la procedura ma, temporaneamente, non pagheranno nessuna delle tasse previste . TUTTI GLI ALLIEVI STRANIERI SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI LINGUA ITALIANA Dettagli...

BANDI GRADUATORIE: COME/04 ELETTROACUSTICA, COME/02 COMPOSIZIONE MUSICALE, COMP/02 CHITARRA POP-ROCK

Sezione Albo On Line -

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE ALLE SEGUENTI DISCIPLINE:

•    Composizione musicale elettroacustica

•    Elettroacustica

•    Chitarra Pop-Rock

SARANNO PUBBLICATE IN DATA DA DEFINIRE.

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE TALI GRADUATORIE POTREBBERO ANCHE NON ESSERE UTILIZZATE PER IL CORRENTE ANNO ACCADEMICO, QUALORA I POSTI VACANTI DOVESSERO ESSERE COPERTI DALLE  NOMINE MINISTERIALI  -ATTUALMENTE IN CORSO- CHE ATTINGONO DALLE GRADUATORIE NAZIONALI EX L.128 E EX L. 205.

TALI GRADUATORIE HANNO LA PRIORITA’ SULLE GRADUATORIE DI ISTITUTO.

Dott. Alberto Borello – Direttore

Conservatorio “G. F. Ghedini”

Via Roma, 19 – 12100 CUNEO

Email: direttore@conservatoriocuneo.it