Corso Libero Fisarmonica

PROGRAMMI DI STUDIO
Vecchio Ordinamento Pre-Accademici I Livello II Livello Privatisti   Dettagli...

BANDO GRADUATORIA COMP/02 CHITARRA POP-ROCK graduatoria DEFINITIVA

Sezione Albo On Line -

GRADUATORIA PROVVISORIA DI MERITO DEGLI IDONEI per gli anni accademici 2018 – 2021 Bando prot. 2796/I1 del 12 settembre 2018

Compilata in base alla circolare ministeriale n. 3154 del 09/06/2011 e successive modifiche e integrazioni

- graduatoria definitiva

- graduatoria provvisoria

Convocazione commissione per procedere all'esame delle domande pervenute a partire da martedì 20 Novembre 2018.

- convocazione commissione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: COMP/02 CHITARRA POP-ROCK.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio e debitamente firmata, deve pervenire tassativamente entro e non oltre il 15 ottobre 2018, pena l’esclusione. Il termine indicato è da considerarsi perentorio. Le stesse si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate via PEC all’indirizzo conservatoriocuneo@pec.conservatoriocuneo.it entro la predetta data.

La consegna può avvenire anche a mano presso la Segreteria dell’Istituto nei seguenti orari:

· Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30.