Calendario Esami Sessione Invernale 18 19
Corso Libero Fisarmonica

PROGRAMMI DI STUDIO
Vecchio Ordinamento Pre-Accademici I Livello II Livello Privatisti   Dettagli...

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE A STUDENTI DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE 100 ORE - ESITO

Prot. n. 753/E1

Cuneo, 22 Febbraio 2019

Albo

Atti

VISTO

il bando (prot. n. 46/E1 dell’8 gennaio 2019) inerente l’assegnazione di contratti di collaborazione per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Istituto, per l’anno accademico 2018 – 2019;

VISTO

il verbale  (prot. 753/E1 del 22 febbraio 2019) della Commissione riunitasi in data 22 febbraio 2019 per valutare le richieste pervenute ed indicare i nominativi degli studenti cui assegnare i suddetti contratti;

ASSEGNA

i seguenti contratti di collaborazione per attività a tempo parziale per l’anno accademico 2018 – 2019

- n. 2 contratti di 100 ore ciascuno per Assistente tecnico Musica e Nuove Tecnologie attività interne del partimento - Musica e Nuove Tecnologie: Simone Giordano, Nicolò Matteo.

- n. 3 contratti di 100 ore Assistente tecnico audio per attività artistica del Conservatorio in sede/fuori sede - Musica e Nuove Tecnologie: Marco Barberis,  Massimo Deidda, Matteo Olivero.

L’intera attività è coordinata dal prof. Francesco Canavese, docente di Informatica musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

- n. 1 contratto di 100 ore  per Supporto e assistenza ai servizi di Biblioteca: Giorgio Damiano.

L’intera attività è coordinata dalla prof.ssa Annarita Garganese, docente di Bibliografia e Biblioteconomia musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso

- n. 7 contratti di 100 ore ciascuno per collaborazione con gli uffici amministrativi del Conservatorio: Michela Boglione, Gaia Capitani, Giulia Giraudo, Veronica Gnola, Domiziano Laguzzi, Cristina Mercuri, Luca Perlini.

L’intera attività è coordinata dal dott. Costantino De Finis, direttore amministrativo, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

Gli studenti di cui al presente decreto sono tenuti a svolgere le ore assegnate entro il termine del corrente anno accademico e ad accettare le condizioni previste dal bando, relativamente alle attività in oggetto.

Il corrispettivo sarà versato in un’unica soluzione al termine della collaborazione, in presenza di valutazione positiva, da parte del personale di riferimento, del lavoro svolto.

Alberto Borello

F.to Alberto Borello