EMERGENZA CORONAVIRUS
Calendario Esami 19 20
Candidati esami privatisti
Ammissioni 2020/2021
IL 5 PER MILLE AL CONSERVATORIO DI CUNEO
Corsi per il Conseguimento dei 24 CFA
Corsi Pre-Accademici, Propedeutici e di Base
Corsi Accademici I e II Livello
Manifesto degli Studi
Didattica della Musica I e II Livello
Scuola di Musica Elettronica
Erasmus
Masterclass 2019
ULTIME NEWS

BACHECA INTERNAZIONALE
Sezione Erasmus/Bacheca Internazionale Audiciones Opera (e)Studio 20/21 http://operaestudio.eu/es/ ---- International Percussion Competitions, October 2020, Opole, Poland Invitation - newsletter ---- FINAL REMINDER - Kaleidoscope 2020 call for scores applications Dettagli...


NOTA MINISTERO DELLA SALUTE coronavirus
Sezione Bacheca - Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina  NOTA MINISTERO DELLA SALUTE NOTA MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Dettagli...


CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE
Sezione Bacheca -  CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE DELLE ISTITUZIONI DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE - ANNO ACCADEMICO 2020/2021 - CIRCOLARE INTERNA - MIUR NOTA 1883 DEL 11/02/2020  Dettagli...


BANDO PIANISTA ACCOMPAGNATORE - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Sezione Albo On Line - È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per il c onferimento dell’incarico di assistente Pianista accompagnatore con funzione di supporto alle attività di didattica e di produzione artistica per le classi di strumento . Rilevata la particolare Dettagli...


BANDO GRADUATORIA CODM/04 STORIA DELLA MUSICA - GRADUATORIA DEFINITIVA
Sezione Albo On Line -  Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: CODM/04 STORIA DELLA MUSICA. La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore del Conservatorio Dettagli...



Archivio Notizie
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE A STUDENTI DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE 100 ORE - ESITO


Prot. n. 753/E1

Cuneo, 22 Febbraio 2019

Albo

Atti

IL DIRETTORE

VISTO

il bando (prot. n. 46/E1 dell’8 gennaio 2019) inerente l’assegnazione di contratti di collaborazione per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Istituto, per l’anno accademico 2018 – 2019;

VISTO

il verbale  (prot. 753/E1 del 22 febbraio 2019) della Commissione riunitasi in data 22 febbraio 2019 per valutare le richieste pervenute ed indicare i nominativi degli studenti cui assegnare i suddetti contratti;

ASSEGNA

i seguenti contratti di collaborazione per attività a tempo parziale per l’anno accademico 2018 – 2019

- n. 2 contratti di 100 ore ciascuno per Assistente tecnico Musica e Nuove Tecnologie attività interne del partimento - Musica e Nuove Tecnologie: Simone Giordano, Nicolò Matteo.

L’intera attività è coordinata dal prof. Francesco Canavese, docente di Informatica musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso

- n. 3 contratti di 100 ore Assistente tecnico audio per attività artistica del Conservatorio in sede/fuori sede - Musica e Nuove Tecnologie: Marco Barberis,  Massimo Deidda, Matteo Olivero.

L’intera attività è coordinata dal prof. Francesco Canavese, docente di Informatica musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

- n. 1 contratto di 100 ore  per Supporto e assistenza ai servizi di Biblioteca: Giorgio Damiano.

L’intera attività è coordinata dalla prof.ssa Annarita Garganese, docente di Bibliografia e Biblioteconomia musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso

- n. 7 contratti di 100 ore ciascuno per collaborazione con gli uffici amministrativi del Conservatorio: Michela Boglione, Gaia Capitani, Giulia Giraudo, Veronica Gnola, Domiziano Laguzzi, Cristina Mercuri, Luca Perlini.

L’intera attività è coordinata dal dott. Costantino De Finis, direttore amministrativo, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

Gli studenti di cui al presente decreto sono tenuti a svolgere le ore assegnate entro il termine del corrente anno accademico e ad accettare le condizioni previste dal bando, relativamente alle attività in oggetto.

Il corrispettivo sarà versato in un’unica soluzione al termine della collaborazione, in presenza di valutazione positiva, da parte del personale di riferimento, del lavoro svolto.

IL DIRETTORE

Alberto Borello

F.to Alberto Borello     
Torna indietro