Stagione artistica 2019 - Primavera

Documenti per Studenti Stranieri
Documenti necessari per studenti stranieri Alcuni documenti sono indispensabili per l'organizzazione e la regolarità del soggiorno in Italia. Per facilitarti abbiamo sistemato le informazioni in una sequenza che ti suggeriamo di seguire: richiedi i documenti nell'ordine in cui sono riportati Dettagli...

CONSERVATORIO REGOLARMENTE APERTO GIOVEDI' 23 MAGGIO 2019

Sezione Bacheca -

Il giorno 23 Maggio, in concomitanza della partenza di tappa del Giro d’Italia, il Conservatorio resterà regolarmente aperto, in considerazione degli appuntamenti didattici e artistici già programmati e non rinviabili.

Questo anche in considerazione del fatto che non sono in questione motivi di sicurezza, ma solo logistici e di praticità.

Sulla base degli ultimi programmi aggiornati giovedì 23 maggio il centro cittadino (corso Nizza, Piazza Galimberti e via Roma) sarà interdetto al traffico per l’intera giornata e la direttrice Cuneo – Busca – Dronero – Saluzzo sarà chiusa al traffico dalle ore 11.10 sino alle 14.30 circa.

Il Direttore

Alberto Borello