REQUIEM MOZART 7 DICEMBRE 2019
Stagione artistica 2019 - Autunno

MASTERCLASS 2019 prospetto titoli e date in ordine cronologico
Kennet Hamilton:  22 Novembre 2019 Masterclass pianoforte Locandina  -  Modulo Iscrizione Interni  -  Modulo Iscrizione Esterni -----    Luca Ripanti:  29 e 30 Novembre 2019 Masterclass flauto (29 Novembre 2019) e tutti gli strumenti Dettagli...

CATALOGHI

Il catalogo della Biblioteca del Conservatorio di Cuneo è disponibile online sull’opac nazionale:

e sull’opac del polo piemontese

per una ricerca rapida nell'opac della Biblioteca del Conservatorio clicca qui

Presso la Biblioteca gli utenti hanno a disposizione una postazione di rete per la consultazione dei cataloghi.

professore bibliotecario

Annarita Garganese

annaritagarganese@conservatoriocuneo.it

collaboratori

Tiziana Bottero

Bruno Dutto

Biblioteca del Conservatorio di Musica “G.F. Ghedini” di Cuneo

Via Roma, 19 - 12100 Cuneo

Tel.: 0171/436112 (diretto)

0171/693148 (centralino)

biblioteca@conservatoriocuneo.it

Orario di apertura: Lunedì-Venerdì 13.30-15.00

SERVIZI

Studenti, docenti e utenti esterni hanno libero accesso ai locali della biblioteca negli orari di apertura. Per accedere ai servizi è necessaria l’iscrizione alla Biblioteca.

Dal 2015 l’iscrizione degli utenti e l’erogazione dei servizi di prestito vengono gestiti tramite SBN-Web.

E’ possibile usufruire del prestito a domicilio di tutte le opere non soggette a vincoli. Il prestito ha durata due settimane ed è eventualmente rinnovabile. Il numero delle opere date in prestito contemporaneamente non può essere superiore a tre. Sono esclusi dal prestito: i manoscritti, i libri stampati in data anteriore al 1830, gli opera omnia, le enciclopedie e i dizionari.

È attivo il prestito interbibliotecario. Le richieste vanno indirizzate tramite mail a biblioteca[et]conservatoriocuneo.it

Su richiesta è possibile la riproduzione digitale dei documenti.

TARIFFARIO FOTOCOPIE

Si ricorda che l’autorizzazione alle fotocopie segue la normativa vigente della Legge italiana in materia.

- da 1 a 10 fotocopie EUR 3,10

- da 11 a 20 fotocopie EUR 4,65

- da 21 a 30 fotocopie EUR 6,20

- da 31 a 40 fotocopie EUR 7,75