Ammissioni 2020/2021
Username
Memorizza i tuoi dati:

ATTIVITA ARTISTICA
Stiamo creando un grande archivio multimediale delle attività artistiche del Conservatorio se sei o sei stato un allievo dell' Istituto e sei in possesso di immagini, filmati e tracce audio portali in segreteria e li metteremo on line a disposizione del pubblico !

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 5 BORSE DI STUDIO

Sezione Bacheca -

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 5 BORSE DI STUDIO

AI SENSI DELL’ART. 11 DEL D.LEG.VO DEL 29 MARZO 2012 N. 68 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI

anno accademico 2019 – 2020

Questo Conservatorio, nell’ambito delle iniziative per il diritto allo studio a favore degli studenti, intende assegnare n. 5 borse di studio per l’anno accademico 2019 - 2020 del valore di € 800,00 ciascuna che saranno attribuite a partire dall’inizio dell’anno 2020.

Gli importi si intendono al netto delle ritenute previste dalla vigente normativa.

Le borse di studio sono finalizzate ad aiutare ed incentivare gli allievi con buoni risultati didattici e con frequenza assidua alle lezioni ed alle attività del Conservatorio, anche in relazione al reddito familiare e ad altre oggettive difficoltà personali.

Tutti gli interessati debbono presentare domanda presso gli uffici della Segreteria didattica entro il giorno 8 febbraio 2020, utilizzando il modulo allegato al presente bando e disponibile presso gli uffici stessi, e accompagnata dalla certificazione ISEE per i redditi 2018.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute incomplete.

- BANDO BORSE DI STUDIO

- BANDO IN FORMATO WORD