Calendario Esami Sessione Invernale 18 19
Corso Libero Fisarmonica

PROGRAMMI DI STUDIO
Vecchio Ordinamento Pre-Accademici I Livello II Livello Privatisti   Dettagli...

CORSI PER IL CONSEGUIMENTO DEI 24 CFA a.a. 2019/2020

08/03/2019

In riferimento alla nota ministeriale del 25-01-2019 "Attivazione dei percorsi formativi per l’acquisizione dei 24 crediti formativi accademici", si comunica che il nuovo ciclo di percorsi formativi per il conseguimento dei 24 cfa prenderà avvio nel primo semestre dell’Anno Accademico 2019-2020.

Gli interessati possono scaricare il modulo per la richiesta di riconoscimento crediti da compilare e consegnare esclusivamente in segreteria.

Il modulo é scaricabile qui

05/02/2019

APERTURA PREISCRIZIONI

In riferimento alla nota ministeriale del 25-01-2019, Attivazione dei percorsi formativi per l’acquisizione dei 24 crediti formativi accademici, si comunica che dalla data odierna a venerdì 15 febbraio 2019 sono aperte le preiscrizioni per studenti interni ed esterni al Conservatorio.

Gli interessati devono inviare una email per segnalare il proprio interesse all’indirizzo didmus@conservatoriocuneo.it

Gli stessi saranno contattati per le comunicazioni relative alle pratiche d’iscrizione e all’organizzazione dei corsi

05/09/2017

La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, ha siglato in data 10 agosto 2017 il decreto recante le modalità di acquisizione dei crediti formativi accademici (CFA) necessari ai non abilitati all’insegnamento per poter partecipare al prossimo concorso per l’ingresso nella scuola secondaria, il cui bando è stato annunciato per la primavera del 2018, in attuazione di quanto previsto dai decreti attuativi della Buona Scuola.

Nell’a.a. 2017/18 il Conservatorio “G.F.Ghedini” di Cuneo attiverà i corsi per il conseguimento dei 24 CFA, necessari per selezionare i candidati all’accesso al percorso FIT.

DECRETO