BANDO GRADUATORIA D’ISTITUTO COME/04 ELETTROACUSTICA A.A. 2022/23, 2023/24, 2024/25

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla costituzione della Graduatoria d’Istituto per la Disciplina: COME/04 ELETTROACUSTICA.

La graduatoria, formulata per le esigenze di copertura a tempo determinato di posti in organico del personale docente, e per le eventuali esigenze didattiche cui non si possa far fronte nell’ambito delle dotazioni organiche, avrà validità a decorrere dall’a.a. 2022-23 per la durata di un triennio accademico. Il Conservatorio si riserva la facoltà di riformulare la graduatoria prima della scadenza indicata, qualora intervengano nuove disposizioni nazionali relative al reclutamento del personale docente.

L’onere finanziario per la copertura dei posti in organico del Conservatorio è a carico del Bilancio dello Stato.

Per i contratti stipulati ai sensi dell’articolo 273 del Decreto legislativo 297/1994, l’onere finanziario è a carico dello specifico stanziamento iscritto, in apposito capitolo, nello stato di previsione del Ministero e assegnato annualmente al Conservatorio in relazione alle esigenze accertate. Per i contratti di docenza su insegnamenti extra organico, stipulati ai sensi dell’articolo 2, comma 6 della legge 508/1999, l’onere finanziario è a carico del Bilancio del Conservatorio.

La sede dell’attività didattica e formativa è il Conservatorio di Cuneo.

Il presente Bando è consultabile all’Albo dell’Istituto, sito in Via Roma 19, ed è disponibile anche sul sito web: https://www.conservatoriocuneo.it/albo-online/

Del presente Bando è dato avviso sulla specifica pagina web del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca: http://afam.miur.it/sito/bandi.html