Audizioni concerto strumento con orchestra

Si comunica ai Docenti dei corsi principali sopra citati che, come di consueto, in occasione del Concerto di inaugurazione del prossimo anno accademico è prevista l’esecuzione di un concerto per strumento solista e orchestra.
Per individuare il solista idoneo sarà organizzata un’audizione che avrà luogo il giorno giovedì 23 marzo 2023.
A tal fine i Docenti interessati sono tenuti a far pervenire alla Direzione entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 17 marzo 2023 la domanda di candidatura (sottoscritta dal Docente e dallo studente) di uno o più studenti della propria classe. La domanda dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica esclusivamente all’indirizzo protocollo@conservatoriocuneo.it e dovrà avere come oggetto la dicitura AUDIZIONI SOLISTI ORCHESTRA. In alternativa, la domanda potrà essere consegnata a mano, sempre all’Ufficio protocollo. Le candidature dovranno rispondere ai requisiti previsti dal sottostante regolamento.
In analogia con la procedura adottata negli anni scorsi, la commissione, presieduta dal Direttore o da un suo delegato, sarà composta dal docente di esercitazioni orchestrali e da un docente di discipline di insieme.
Il Consiglio di amministrazione del Conservatorio ha stabilito che da quest’anno al vincitore dell’audizione venga assegnata una borsa di studio di € 800,00