Late Spring Music Festival alla Reggia di Venaria: biglietti a prezzo speciale per gli studenti del Ghedini

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno va in scena il Late Spring Music Festival, progetto ideato da Claudio Pasceri, uno dei più importanti violoncellisti italiani, insieme alla Reggia di Venaria. 

Il festival prevede alcuni appuntamenti diurni (momenti musicali ed incontri) inclusi in tutti i biglietti d’ingresso alla Reggia ed ai Giardini e dei concerti serali con un biglietto dedicato.

Ogni appuntamento musicale è pensato ad hoc per gli spazi che lo ospitano, ed affronta a “temperature differenti” epoche e stili che dal Barocco arrivano alla musica dei nostri giorni, passando per i grandi del Classicismo e del periodo Romantico.

Per gli studenti del Ghedini c’è l’opportunità di acquistare, per i concerti serali (I Suoni della Sera) fino a due biglietti alla tariffa di 10 euro anziché 20 euro. I biglietti includono inoltre la possibilità di visitare il Piano Nobile della Reggia. Gli potranno prenotare i biglietti a questo indirizzo e-mail: silvia.schiappa@lavenariareale.it.

Per gli appuntamenti diurni invece l’opportunità di acquistare fino a due biglietti d’ingresso alla Reggia ed ai Giardini (dove si svolgeranno concerti ed appuntamenti) alla tariffa scontata di 5 euro, previa esibizione in biglietteria del libretto universitario.

Maggiori informazioni sul festival e programma completo su https://lavenaria.it/it/eventi/late-spring-music-festival